Fran Pisa Inviato 1 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2020 Buongiorno a tutti, ho trovato in casa il piccolissimo e splendido ragnetto in foto. L'ho fatto salire su un foglietto (in foto) e accompagnato fuori. Qualcuno sa dirmi che ragno è? Considerare che le lettere sul foglio sono microscopiche, quindi il ragnetto non supera, più o meno, i 3 mm di corpo. Ho aggiunto il foglio, con le lettere in formato originale per fare un paragone. Grazie a chi risponderà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Met0 Inviato 1 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2020 Ciao! Sembrerebbe un giovane esemplare di Steatoda paykulliana. Quando diventano adulti tendono a perdere il pattern bianco sull'opistosoma. Hai fotografato davvero un bell'esemplare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 7 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2020 Blocco la discussione doppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati