Vai al contenuto

H. lividum

Ospite Francesco

Messaggi raccomandati

Ospite Francesco

Mi è appena arrivata la mia piccola H. lividum presa dal grande Fuzzio. Ve lo volevo comunicare perché sono contento. A proposito è una sling, tra quanto le do' da mangiare?

Ciao,

Francesco

Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia...

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da quanto tempo fa ha mangiato direi; comunque, salvo situazioni di emergenza, la lascerei ambientare qualche giorno e poi le darei un grilleto.

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio sling ha scavato la tana in 4-5 giorni ed ha subito iniziato a mangiare ma solo ed unicamente la notte. Purtroppo non lo vedrai mai cacciare e quindi elimina tutto ciò in cui possono rifugiarsi i vari microgrilli o camolette in modo che la mattina potrai renderti conto dell'avvenuto banchetto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite luca d

se una volta tanto vuoi vederla mangiare,una volta che si è ambientata puoi provare a tamburellare delicatamente sulla tela con qualcosa simulando un insetto intrappolato....lei sale su e puoi vederla...ma non farlo spesso se no la stressi...e sta sempre attento,hanno reazioni imprevedibili...

luca d'anna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Francesco

Ho novità, nel terrarietto avevo messo un pezzo di corteccia di sughero in un angolo. Lei ha scavato la sua tana proprio accanto alla corteccia e all'angolo del terrario. Tanto che posso vederla dentro la sua tana, attraverso il vetro!!!!

Ciao,

Francesco

Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia...

Link al commento
Condividi su altri siti