Ospite Francesco Inviato 5 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2003 Mi è appena arrivata la mia piccola H. lividum presa dal grande Fuzzio. Ve lo volevo comunicare perché sono contento. A proposito è una sling, tra quanto le do' da mangiare? Ciao, Francesco Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 5 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2003 dipende da quanto tempo fa ha mangiato direi; comunque, salvo situazioni di emergenza, la lascerei ambientare qualche giorno e poi le darei un grilleto. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 5 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2003 Complimenti,Fra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Inviato 6 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2003 Il mio sling ha scavato la tana in 4-5 giorni ed ha subito iniziato a mangiare ma solo ed unicamente la notte. Purtroppo non lo vedrai mai cacciare e quindi elimina tutto ciò in cui possono rifugiarsi i vari microgrilli o camolette in modo che la mattina potrai renderti conto dell'avvenuto banchetto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 6 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2003 se una volta tanto vuoi vederla mangiare,una volta che si è ambientata puoi provare a tamburellare delicatamente sulla tela con qualcosa simulando un insetto intrappolato....lei sale su e puoi vederla...ma non farlo spesso se no la stressi...e sta sempre attento,hanno reazioni imprevedibili... luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 6 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2003 Ho novità, nel terrarietto avevo messo un pezzo di corteccia di sughero in un angolo. Lei ha scavato la sua tana proprio accanto alla corteccia e all'angolo del terrario. Tanto che posso vederla dentro la sua tana, attraverso il vetro!!!! Ciao, Francesco Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati