krystal Inviato 5 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2003 Continuo da questo post: http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=2371 Da imbranata ad imbranata: il nome "grammostola" piuttosto che "brachypelma" ecc... ti viene assegnato a seconda del numero dei post che hai scritto, così come la definizione "starting member" piuttosto che "super member" ecc... e si aggiorna automaticamente mano a mano che scrivi. Quando arrivi a 150 post hai diritto a chiedere che ti venga inserito, sotto il tuo nick, un nome breve a tuo piacere (vedi il mio "black velvet" piuttosto che "araneus diadematus" di Volothar). Oltre a questo aumentano e cambiano di colore anche le stellette che ci sono sotto il tuo nome. Insomma... poterbbero indicare i punti fedeltà? (adesso il Teo mi secca dove sono[]). Ecco fatto Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite marzia Inviato 5 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2003 ciao e grazie ma non credo tu sia imbranata, credimi imbranate come me ce ne sono poche in giro. d'ora in poi spero di fare domande più intelligenti, ciao e al prossimo ragno che incontro, sperando di non scappare a gambe levate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati