Sabry8917 Inviato 4 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2020 Data: 4/8/2020 - 10:00 Luogo: Montespertoli (FI) Posizione/Micro-habitat: Dentro scatola giochi Dimensione corpo: non rilevate Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per capire se il ragno che ho trovato nella stanza di mio figlio neonato può essere un ragno violino. Mi dispiace se la foto non è abbastanza chiara ma è il massimo che sono riuscita a fare..non sono amante dei ragni. Nel caso cosa è necessario fare? Potrei avere un’infestazione? L’avevo visto anche una settimana fa e l’ho ritrovato soltanto oggi ( pensavo fosse uscito) sempre nella stessa stanza...premetto che abito al centro di un paese. grazie per l’aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 4 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2020 Si, è Loxosceles rufescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 4 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2020 2 hours ago, Sabry8917 said: Nel caso cosa è necessario fare? Qui troverai informazioni e consigli: https://www.aracnofilia.org/aracnologia/il-ragno-violino-e-cosi-pericoloso-loxosceles-rufescens-in-italia/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sabry8917 Inviato 4 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2020 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati