Laaaaura Inviato 27 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2020 Ciao a tutti,volevo chiedere delle informazioni riguardante gli amblipigi,in particolare sul damon diadema.Ho cercato disperatamente dappertutto e sono esattamente 3 mesi che cerco su ogni possibile sito in cui possa darmi delle informazioni a riguardo. Ne vorrei acquistare una e non so se sono presenti nelle prossime fiere,esempio in quella di Busto Arsizio (VA) non c'erano (io abito in provincia di Milano).Qualcuno sa se è sicuro che in qualche fiera posso trovarli? Esempio a settembre c'è la fiera ad Origgio(VA) ,ma ho paura di tornare a mani vuote siccome non ci abito nemmeno vicino. Preferisco fare più km ma sapere che potrò acquistarne una. Sono innamorata ed affascinata tantissimo da questi aracnidi e mi sono informata veramente tanto anche leggendo le discussioni su questa piattaforma. Grazie in anticipo e scusate il disturbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Saetta Inviato 10 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2020 in questo momento c'è qui: https://www.thespidershop.co.uk/damon-medius-p-4043.html#.X1nBrnkzaUk io ho comperato da loro, e mi son trovato bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati