Ruggero Spada Inviato 11 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2020 Data: 09/07/2020 - 10:00 Luogo: Valvestino (BS) Posizione/Micro-habitat: sul muretto di una vasca, al sole Dimensione corpo: Grande (oltre 20mm) A fianco ad un edifico isolatissimo e semiabbandonato, con praticello antistante - Quota 1100 m - ambiente circostante = bosco di carpino Da quello che capisco, soprattutto perchè si tratta di un gigante (il muretto ha una larghezza di 12 cm almeno), è un Macrothele calpeiana. Essendo un esemplare vivo ed attivo mi sono limitato a fare una foto con il mio telefono, non avendo con me niente di utile a raccogliere più dati. Se mai stupisce la quota. Non siamo perà troppo lontani dal Garda, con tutti i suoi uliveti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 11 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2020 Cos'è, uno scherzo? Il ragno è chiaramente finto e già visto nei negozi di giocattoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ruggero Spada Inviato 11 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2020 Se è uno scherzo l'hanno fatto a me e ci sono cascato come un pollo. e mi scuso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 11 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2020 5 minuti fa, Ruggero Spada ha scritto: Se è uno scherzo l'hanno fatto a me e ci sono cascato come un pollo. Nulla di personale, ma mi ricordi un grande calciatore italiano di Milan e Juve. 😄 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati