tralfamadorian Inviato 2 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2020 Data: 28/06/2020 - 14:00 Luogo: Oderzo (TV) Posizione/Micro-habitat: Su un fiore di malva, a qualche metro da un pioppeto Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buonasera Qualche giorno fa ho incontrato questo esemplare di Synema Globosum su un fiore di malva selvatica, verso le 14:30. È ricoperto da puntini bianchi che immagino essere polline, e se non ricordo male era poco sopra i 5 mm. Direi sia una femmina ma chiedo conferma a voi. Condivido le foto che ho fatto, anche se forse ne ho fatta qualcuna di troppo Buona serata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 2 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2020 Synema globosum - femmina. ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 2 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2020 Il maschio è quasi completamente nero e ha i palpi ingrossati, ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati