igreen Inviato 30 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2020 Data: 11/12/2019 - 20:00 Luogo: Roma (RM) Posizione/Micro-habitat: In macchina (garage condomoniale) Dimensione corpo: non rilevate Eccomi di nuovo, dopo il post di stamattina volevo chiedervi se è possibile da questa pessima foto risalire alla specie di questo ragno che mi sono trovato dentro la macchina a dicembre dello scorso anno. Quando ho cercato di catturarlo per farlo uscire era velocissimo nel cercare di scappare, altra particolarità che da inesperto ho notato è il bi-colore delle zampe. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Soldani Inviato 30 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2020 La mia impressione è che potrebbe trattarsi di Olios argelasius, visti anche i metatarsi e tarsi scuri. Ti consiglio comunque di attendere un parere più qualificato del mio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 30 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2020 Anche io direi Olios argelasius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 2 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2020 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
igreen Inviato 2 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2020 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati