Pietro La Peste Pietropaolo Inviato 11 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2020 Data: 11/6/2020 - 8:00 Luogo: Casalnuovo di Napoli (NA) Posizione/Micro-habitat: Letto Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Salve, ho trovato questo piccolo ragno bianco tra le lenzuola del letto, sul dorso pare non presentare nessuna macchia di nessun colore, vorrei sapere se è velenoso, se credete ce ne siano altri, se sono aggressivi, di solito dove si insediano. Secondo voi dovrei fare una disinfestazione? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 11 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2020 Non capisco come ha fatto a finire nel tuo letto questo innocuo Thomisus onustus, di solito sta sui fiori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro La Peste Pietropaolo Inviato 11 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2020 17 ore fa, ilbrig4nte ha scritto: Non capisco come ha fatto a finire nel tuo letto questo innocuo Thomisus onustus, di solito sta sui fiori. È probabile perché ho un giardino, ma è strano perché dormo al secondo piano 😖 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati