A. Franzoni Inviato 1 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2020 Data: 1/6/2020 - 18:00 Luogo: Odolo (BS) Posizione/Micro-habitat: Appoggiato sulla zanzariera, verso l'interno della stanza. Il comune è sito a moderata altitudine. Intorno alla casa è tutto campo. Errante, no ragnatela. Dimensione corpo: Media (10-20mm) Buonasera. Scrivo per chiedere se qualcuno sa identificare il ragno nell'immagine. Non ne ho mai visto uno simile prima in casa o in questa zona, ma non sono un esperto. La seconda foto è stata fatta dopo che il ragno è morto. Tengo a specificare che non sono stato io a ucciderlo e che io avrei preferito lasciarlo andare. Molte grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicfer79 Inviato 1 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2020 Un maschio di Zoropsis cf. spinimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A. Franzoni Inviato 1 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2020 Accidenti, leggo che è pressoché innocuo. Mi dispiace proprio che sia morto. Grazie infinite! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati