Kenoby123 Inviato 21 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Data: 21/5/2020 - 13:00 Luogo: Roma (RM) Posizione/Micro-habitat: in una pianta Dimensione corpo: Media (10-20mm) Buon pomeriggio a tutti. Vi scrivo perchè questa mattina in balcone tra le piante ho trovato un ragno e non riesco ad identificarlo. Mi potreste aiutare? Vi allego alcune foto di codesto ragno venute abbastanza bene. Grazie a tutti dell'attenzione e buona giornata a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 21 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Zilla diodia. Le dimensioni indicate comprendono anche le zampe, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kenoby123 Inviato 21 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Si, comprendono anche le zampe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 21 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Lo sospettavo. Per le prossime richieste di identificazione, cortesemente indica solo la lunghezza del corpo, senza zampe cheliceri e filiere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kenoby123 Inviato 21 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Ok. Lo farò sicuramente. Mi scuso dell'errore🙏 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati