dudek Inviato 21 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Data: 11/05/2020 - 15:00 Luogo: Trevignano Romano (RM) Posizione/Micro-habitat: Su un prefabbricato in legno Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buongiorno, ho trovato questi piccoli ragni che camminavano sul muro esterno di una casa prefabbricata in legno, in campagna vicino al lago di Bracciano. Ho notato che in una fessura del muro c'erano parecchi ragni simili, probabilmente avevano fatto tutti il nido in quello spazio. Mi aiutate a identificarli? Sono della stessa specie o si assomigliano soltanto? Le foto non sono granchè, scusate, se ne riesco a fare di migliori le posto qui sotto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 21 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Hai fotografato la parte ventrale del ragno. Ora cerca di fotografare quella dorsale. Cerca anche di stimare la grandezza del ragno, senza zampe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dudek Inviato 21 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Sì, lo so, provo a fare di meglio con le foto. La dimensione senza zampe è sui 5, max 7 millimetri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati