Defa Inviato 17 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2020 Data: 17/5/2020 - 15:00 Luogo: Marano sul Panaro (MO) Posizione/Micro-habitat: Sotto una pietra in un bozzolo in collina Dimensione corpo: Media (10-20mm) Buon giorno ho trovato questo ragno mentre passeggiavo in collina, a marano sul panaro chi può identificarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 17 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2020 Aveva anche un ovisacco che ora sta proteggendo se può essere utile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 17 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2020 Potrebbe, perché non vedo gli occhi, essere Drassodes sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Defa Inviato 17 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2020 Purtroppo non posso fare foto dettagliate con il mio telefono, comunque grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Drassodes sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati