Vai al contenuto

Cagliari (CA) - Menemerus semilimbatus


Kat

Messaggi raccomandati

Data: 10/5/2020 - 12:00
Luogo: Cagliari (CA)
Posizione/Micro-habitat: Sul soffitto, camera da letto, appartamento in città
Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm)

Ciao a tutti, questo potrebbe essere un Macaroeris nidicolens? Ho fatto copia e incolla del nome da altra recente discussione in cui mi sembra che il ragno identificato così sia come il "mio" trovato oggi. Allego foto fatte con il Cell, perdonatemi. Una domanda: i ragni liberati dall'alto (non da grandi altezze eh:), quando arrivano a terra soppravvivono o si schiantano? :@@@ grazie a tutti. 

2020_05_10-21_57_29_98022.jpg

2020_05_10-21_57_53_82f7a.jpg

2020_05_10-21_58_10_51337.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, ora lo cerco e studio un po'. Purtroppo non vivendo da sola, non tutti amano che vengano liberati in balcone con il rischio che rientrino in casa :ooo. Ergo, devo trovare i ragni da sola e liberarli sempre da sola:). Come riconosci il sesso del ragno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sai che leggendo meglio il tuo post, avevo notato questi pedipalpi bianchi e mi avevano colpita? Purtroppo avevo messo il ragno su un contenitore con fondo bianco e la foto fa pena:) e non si distinguono. Grazie ancora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..