Ricks Inviato 10 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2020 Data: 10/5/2020 - 18:00 Luogo: Breda di Piave (TV) Posizione/Micro-habitat: Campagna Dimensione corpo: Media (10-20mm) Ciao, qualcuno mia aiuta a riconoscere questi 3 ragni? Erano tutti di dimensioni esigue, tra 0,5 e 1,5 cm , li ho trovati nei campi. I primi due avevano fatto una ragnatela, il terzo era insieme ad altri due della stessa specie che si muoveva su un terreno arato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 10 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2020 Ricks le regole del forum vogliono che per ogni ragno da identificare venga creata una apposita discussione. I tuoi ragni sono identificabili, ma lascio ai moderatori del forum decidere cosa devi fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricks Inviato 11 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2020 9 ore fa, ilbrig4nte ha scritto: Ricks le regole del forum vogliono che per ogni ragno da identificare venga creata una apposita discussione. I tuoi ragni sono identificabili, ma lascio ai moderatori del forum decidere cosa devi fare. Ok, ma era per fare prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 11 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2020 Va bene, sei nuovo del forum e quindi (per me) ti giochi il jolly e ti rispondo, sperando che i moderatori non mi rimproverino per la mia "magnanimità" Ricorda però quanto ti ho detto prima, la prossima volta. Il primo ragno è Pardosa sp., il secondo è Araniella sp., il terzo è Frontinellina frutetorum. Ora dai una occhiata alle regole del forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati