emmebix Inviato 24 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Data: 24/07/2013 - 14:00 Luogo: Numana (AN) Posizione/Micro-habitat: tra gli arbusti Dimensione corpo: Media (10-20mm) ho questa foto vecchiotta dove ho incominciato ad appassionarmi ai ragni Araneus angulatus ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 24 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Potrebbe, ma potrebbe essere anche Araneus circe. Di solito la seconda specie è anche diurna mentre la prima quasi esclusivamente notturna (arages.de). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 24 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Ricordi se la macchia al centro del disegno a croce sull'opistosoma era giallastra? Io ho questa impressione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emmebix Inviato 25 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2020 purtroppo no! ho solo queste foto e un ricordo lontano posso solo dire che era bello grossettino si notava da lontano in grande ragnatela nello spazio tra un arbusto e l'altro ho scritto numano ma in realta ero sul monte Conero e lui era a strapiombo sul mare foto sfocate tra l'altro!! comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati