ale85 Inviato 21 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Data: 21/4/2020 - 3:00 Luogo: Venezia (VE) Posizione/Micro-habitat: Marmo del balcone Dimensione corpo: Media (10-20mm) salve è già il secondo ragno uguale a questo che trovo sui balconi di casa.. se non sbaglio è lo stesso ragno (per la forma geometrica che ha sul dorso) che è nel post guida per l’identificazione , sezione “1) foto dorsale del ragno, dall’alto”.. Quindi veniamo alla domanda fatidica: che ragno è questo? grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 21 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Zoropsis spinimana. Grrrrrr, e io continuo a non trovarne una adulta per il mio archivio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale85 Inviato 21 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Eh... ovviamente li trovo io che ho la fobia dei ragni... vorrei risparmiarmi la caccia notturna ogni tanto però ormai per chiudere i balconi ho preso l’abitudine di accendere la luce per controllare... se vuoi il prossimo lo intrappolo e te lo spedisco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 21 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2020 No no, ti ringrazio Ale, io fotografo e catalogo solo i ragni del mio territorio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati