SaraB.78 Inviato 18 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Data: 19/4/2020 - 15:00 Luogo: Agrigento (AG) Posizione/Micro-habitat: in casa sotto una scatola Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Ho avvistato il ragno a casa sotto una scatola a MERSCHWEILLER a circa 60km da Metz in Lorena (Francia) ma non c è l opzione di avvistamento fuori dall'Italia. Ero con mio figlio di 10 anni. Lo abbiamo osservato bene e mi pare sia una Steatoda... ma su internet non riesco a capire se è pericolosa e di quale tipo sia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 19 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Si, è una femmina di Steatoda triangulosa. Il suo veleno non ha rilevanza medica, stai tranquilla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SaraB.78 Inviato 19 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati