Gidol Inviato 25 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2003 Come avevo anticipato, ho provato a ripetere l'esperimento di Matteo, la "mini Legnaia" i risultati sono i seguenti: Temperatura costante, 23-25 gradi. Umidità intorno al 60-70 per cento con poca nebulizzazione, questo duvuto al fatto che ho usato un substrato molto alto e la legna trattiene molto l'umidità. Risultato, dati alla mano è perfetto per l'E. inoltre il tronco fornisce molti nascondigli da "esplorare" In conclusione: Idea ottima e funzionale, complimenti all'ideatore By Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 25 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2003 Bene...Matteo docet! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 26 Maggio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2003 Purtroppo le piantine che avevo messo no hanno retto e sono morte, di conseguenza l'umidità è scesa al 40, e li rimane, ora ne ripianto altre (ne ho trovate un tipo molto coriaceo) e vedo che succede, entro sabato dovrebbe essere tutto a posto, ho notato che a seconda del numero di piante varia molto l'umidità, in teoria , con l'esato numero di pianticelle non ci sarebbe neanche + bisogno di nebulizzare, a presto nuovi resoconti By Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati