Ospite aragorn Inviato 24 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2003 l'ho comprata oggi ma non ho trovato nessuna notizia, qualcuno sa darmi qualche informazione? Ciao grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 24 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2003 Usa il search,inoltre nella sezione "Schede sui Terafosidi" di questo stesso sito trovi la scheda redatta da Enrico(volothar):con informazioni per l'allevamento e fotografie. Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 24 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2003 E in ogni caso sarebbe sempre bene informarsi prima dell'acquisto [}] *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 25 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2003 quote:Originally posted by volothar E in ogni caso sarebbe sempre bene informarsi prima dell'acquisto [}] *Enrico* id="quote">id="quote"> già, complimenti per l'acquisto, però ha ragione Enrico. « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aragorn Inviato 25 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2003 Lo so però quando l'ho vista non ho saputo resistere. grazie[8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 25 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2003 quote:Originally posted by aragorn Lo so però quando l'ho vista non ho saputo resistere. grazie[8D] id="quote">id="quote"> hehe, ti capisco, anche per me è stato "amore a prima vista" [] « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati