Valval Inviato 6 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 Data: 04/09/2019 - 17:00 Luogo: Carpi (MO) Posizione/Micro-habitat: Garage sptterraneo Dimensione corpo: Grande (oltre 20mm) Salve, ho trovato lui in garage. A zampe aperte la misura era circa 8 cm, il corpo sui 2, scuro. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 6 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 E' una Tegenaria, penso T. parietina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 6 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 T. parietina anche per me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valval Inviato 6 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 Il colore però era scuro, ho visto foto di questo parietina e mi sembra molto più chiaro del mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 6 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 Il colore dei ragni può variare un po' e anche la luce della foto può cambiare molto Tegenaria parietina anche per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valval Inviato 6 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 Beh se era quello che dite voi meglio così. Devo confessare di essere morta di paura. Io una sberla del genere non l’avevo mai vista e mi sono quasi Uccisa per scappare via. L’ho visto con la coda dell’occhio a 30 cm da me!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati