ilbrig4nte Inviato 7 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2019 Data: 05/09/2019 - 11:00 Luogo: Gorgoglione (MT) Posizione/Micro-habitat: 800m - Hyptiotes flavidus? Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) salve a tutti trovato su cespuglio basso ai margini di un boschetto di querce giovani. è un esemplare femmina di Hyptiotes flavidus, vista la colorazione chiara? personalmente, non credo sia femmina di H. paradoxus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 28 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2019 cercando sul web, dalle descrizioni della specie lette credo che l'esemplare postato sia proprio Hyptiotes flavidus. confermate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 4 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Ripropongo il post, qualcuno lo identificherà prima o poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 30 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 La specie è probabilmente quella esatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 30 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 Grazie Alessandro. La tua risposta al mio post, comunque datato, mi da la conferma che voi esperti non perdete mai d'occhio una discussione. Bravi, credetemi ciò da fiducia a tutti gli appassionati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati