Ospite aragorn Inviato 20 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2003 quando i caimani diventano coleotteri e rimangono nel terrario, sono pericolosi per il ragno? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 20 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2003 lo potrebbero diventare spinti dalla fame se non alimentati. Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 20 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2003 e anche nel caso in cui muoiano interrati perche' richiamerebbero acari in abbondanza che diventerebbero pericolosi anche per la migale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bruco Inviato 20 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2003 io per sicurezza li toglierei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 21 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2003 Non ho capito una cosa, ok se il ragno è in muta, ma se non lo è, una volta che i coleotteri sono usciti da sotto terra... il ragno non li preda? In fondo non sono mica tanto grandi come coleotteri. Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 21 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2003 Per quanto mi rigurda gli adulti di caimano, sono tra i pasti più inappetenti che possiamo presentare a qualsiasi animale, pensa che anche una scolopendra si mostrò schizzinosa nel predera questo nero e maleodorante coleottero. EMa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 21 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2003 [8)]non sapevo che fossero maleodoranti. In tal caso concordo nel levarli subito. Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 21 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2003 ho letto che i coleotteri di tenebrio e zoophobas non sono predati volentieri da molti animali proprio per il loro sapore sgradevole e l'odore emanato una volta rotto l'esoscheletro. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 21 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2003 Grazie delle info Nausea questo proprio non lo sapevo. Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bruco Inviato 21 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2003 Sono daccordo con Emanuele,i caimani non sono il massimo come pasto e anche per chi come noi ne deve tenere più di uno possono creare dei problemi visto che puzzano come una discarica e di conseguenza la anche stanza dove li tieni non sarà un roseto!![][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bruco Inviato 21 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2003 volevo dire "anche la stanza"[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 21 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2003 Per favore usate l'edit (l'icona con foglio e matita ) per corregere eventuali post evitando di farne altri quando possibile. grazie *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aragorn Inviato 21 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2003 io come substrato ho solo vermiculite.vengono sopra o restano sotto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 21 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2003 tendenzialmente rimarranno sotto, specialmente se sopra li attende un grosso predatore. usciranno solo per la ricerca di cibo. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 21 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2003 a me puzzano molto di piu' i grilli che i coleotteri di tenebrio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati