Antonio Graziano Inviato 29 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2019 Data: 29/6/2019 - 19:00 Luogo: Castrovillari (CS) Posizione/Micro-habitat: Casa di campagna Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Salve, non so se è la sezione giusta dove, parlare di questo argomento, mi scuso in anticipo per l'immagine, ma più di questo non poteva fare, comunque siccome vivo in Calabria in una casa di campagna ho natato questo ragnetto molto piccolo, non se se possa essere un "cucciolo", ma a primo acchito mi è sembrato il famigerato ragno violino, voi più esperti di me potete identificarlo, non vorrei che in caso questo ragno avesse deposto le uova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 29 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2019 La foto è davvero molto piccola, puoi provare a ritagliarla e rimetterla? Comunque dalle proporzioni non sembra proprio Loxosceles rufescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio Graziano Inviato 29 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2019 Sbaglio o la foto può ingradirsi, comunque non è la fato ad essere piccola, era proprio il ragno minuscolo, ed è per questo che ho parlato di"cucciolo" più che altro mi ha fatto impressione perché sono un po' aracnofobico e me lo sono ritrovato addosso, purtroppo non me la fa mettere l'immagine ingrandita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 29 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2019 Comunque non è niente di pericoloso non è di sicuro un ragno violino, e anche se lo fosse, di quella dimensione non sarebbe un pericolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio Graziano Inviato 29 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2019 Si vabbè, sono io che esagero, nonostante la mia aracnofobia, i ragni mi hanno hanno sempre affascinanto, la cosa simpatica è che nonostante abiti in campagna,nella mia vita ho visto pochi ragni. Comunque grazie per la celere risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati