Snow Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Data: 10/6/2019 - 23:00 Luogo: Quartu Sant'Elena (CA) Posizione/Micro-habitat: Muro fuori casa nella strada Dimensione corpo: Media (10-20mm) Ho trovato questo ragno nel muro fuori casa e non l'ho mai visto nella zona, il corpo sarà stato grande quanto una moneta da un centesimo ma aveva le zampe abbastanza lunghe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snow Inviato 10 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Non riesco a modificare quindi posto nelle risposte la 2 foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Philodromus sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snow Inviato 10 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Per caso sembra un esemplare femmina?, ieri mi sono fatto un giro nel forum e ho visto altri Philodromus sp. Ma questo mi sembra più grosso (non grande) ma grosso di zampe ecc.. Grazie 1000 per la risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Non è sicuramente un maschio adulto/subadulto perchè non ha i palpi ingrossati. Però potrebbe essere sia una femmina che un giovane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati