Ospite aragorn Inviato 14 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2003 Come mai la mia grammostola si appiattisce sul substrato? E' normale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Inviato 14 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2003 Per chi, come me, non utilizza beverini all'interno del terrario, è cosa abbastanza frequente vedere il proprio ragno(specie terricoli americani)poggiare il corpo direttamente sul terreno umido. Molto probabilmente la tua grammostola si sta semplicemente abbeverando sfruttando l'umidità del substrato. Ciao, Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aragorn Inviato 14 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2003 Ma io ho messo nel terrario una ciotola con l'acqua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 14 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2003 ma anche se hai messo una ciotolina la tua migale potrebbe preferire bere direttamente dal substrato, perchè in natura non sempre trovano pozzanghere da dove abbeverarsi. Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr_Globus Inviato 17 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2003 E frescha di muta? La mia lo fa dopo averla fatta. ***SloWWWenia RULZ*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 17 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2003 la mia ha lo stesso comportamento pero'l'ultima muta risale a 9 mesi fa' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 17 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2003 anche la mia ogni tanto lo fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aragorn Inviato 17 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2003 La muta della mia risale più o meno a 7 mesi fa ma ha cominciato a farlo ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati