Maiusmalum Inviato 13 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2003 ho letto la scheda di francesco riguardo la m. virescens e ne sono rimasto incantato!!! per "diffusione" in italia si intende in tutta italia o a zone? io sono nella provincia di milano e potrei accedere a molti luoghi simili a quelli elencati nella scheda (sia campi che zone semi umide) che dite, ho qualche possibilità di trovare anch'io la mia virescens? grazie simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 13 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2003 La M.virescens è diffusa su tutto il territorio nazionale(in particolare al nord). Buon collecting! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 13 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2003 Sì guarda, le trovi di sicuro perchè quelle che ha allevato Francesco provenivano da Albairate (Mi). Devi andare nei boschi e cercare quelle radure erbose ai limiti dei coltivi o dentro al bosco stesso. Se cammini piano nell'erba li vedi fuggire sugli steli. Ciao! Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 14 Maggio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2003 grazie sabato inizio la ricerca!!! simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati