Giuseppe Di Piazza Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Salve ragazzi,stamattina ho deciso di allevare un ragnetto,per il momento essendo in vacanza l’ho messo in una busta di plastica,ovviamente faccio cambiare l’ossigeno,e domani avrei intenzione di metterlo in un vasetto..come faccio con l’aria? Posso chiuderlo? Oppure debbo aprire il vasetto e far girare l’aria? La terra è obligatoria? E che tipo di terra? Una qualunque? L’alimentazione? Cosa devo dare? E come faccio a dissetarlo? Come e in quale luce deve essere esposto? Vorrei sapere a che famiglia di ragni appartiene,noto che compie dei piccoli saltelli..aiutatemi raga 😀 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Conti Inviato 15 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2019 E' un bellissimo esemplare di salticidae.Se posta altre foto io potrò dirle la specie.Anche se ad occhio mi sembra un menemerus semilimbatus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati