Ospite telospiego Inviato 11 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2003 ciao a tutti [] devo sterilizzare un pezzo di sughero, ho sia il forno normale che quello a micro onde. per utilizzare quello a micro onde che mi sembra il sistema più rapido su che parametri devo settare il forno?[] al max della potenza per 20 min? [] grazie Luca [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr_Globus Inviato 11 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2003 Noo cosi mi sembra troppo. Io li metto per max 5 minuti. ***SloWWWenia RULZ*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 11 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2003 e in un forno normale quanto ci vorrebbe di norma e a quanti gradi? grazie maiusmalum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Metallo Inviato 11 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2003 200 x 15-20 minuti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 12 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2003 200 gradi sono pochini per sterilizzare infatti la mia torba muschiosa irlandese ha muffato ma adesso che l'ho messa nel forno am legna a 400° tenuto tutta la notte non ha ammuffito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite telospiego Inviato 12 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2003 OK, quindi max potenza per 5 minuti ! ! ! [:0] grazie ci sentiamo alla prossima ! ! ! luca [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr_Globus Inviato 12 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2003 Eh la muffa si forma anke se e sterelizzato 100%... Infatti le spore sono nel' aria ***SloWWWenia RULZ*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 12 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2003 pero' con la sterilizzazione il processo viene rallentato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati