VivianaF Inviato 19 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2019 Data: 19/3/2019 - 18:00 Luogo: Dobbiaco/Toblach (BZ) Posizione/Micro-habitat: In casa Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Buongiorno, potete aiutarmi a capire se questi due ragni sono pericolosi, li trovo spesso in casa o in balcone. In particolare avendo un bambino piccolo vorrei sapere se sono pericolosi per lui. Vivo in montagna circondata dal verde, grazie mille PRIMO: Data: marzo 2019 Luogo: Val Pusteria (BZ) 1200 metri Posizione e microhabitat: in balcone sul pavimento Dimensioni: 1cm - 1,5cm SECONDO: Data: marzo 2019 Luogo: Val Pusteria (BZ) 1200 metri Posizione e microhabitat: in casa sul muro Dimensioni: 1cm - 1,5cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzan Inviato 19 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2019 Bisognerebbe aprire una discussione singola per ciascun ragno; non credo tuttavia che sia possibile identificare la specie da queste foto. Mi sento però di escludere ogni pericolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VivianaF Inviato 20 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2019 Il 19/3/2019 at 14:55, franzan ha scritto: Bisognerebbe aprire una discussione singola per ciascun ragno; non credo tuttavia che sia possibile identificare la specie da queste foto. Mi sento però di escludere ogni pericolo. Scusami non sapevo che non potevo metterne due nello stesso post, non mi sbaglierò in futuro. Purtroppo non ho foto migliori, il mio smartphone non fa di meglio, quando li trovo li raccolgo con la paletta e li metto i giardino. Per me l'importante è che non siano pericolosi per il bambino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VivianaF Inviato 21 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2019 Gentilmente potete cancellare il post, ne faccio uno con foto migliori, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 23 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2019 Non c'è bisogno che apri un nuovo post, puoi inserire altre foto in questa discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati