Emanuele Inviato 8 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2003 Se vi interessa 2, la vendetta: Cattolica (FO) Mostra di rettili velenosi Al parco "Le Navi" di Cattolica una mostra sui rettili pericolosi condotta da Carlo Guidi, uno dei piu' grandi esperti di rettili a livello europeo, consulente del Ministero dell'Ambiente per i rettili pericolosi e che dirige il rettilario della Città della Domenica a Perugia e quello dello Zoo di Lisbona. I visitatori del parco possono ammirare la nuova mostra "I veleni" allestita all'interno della nave Ammiraglia. Un'esposizione che approfondisce i numerosi viaggi nei deserti del mondo, realizzati da Guidi, per studiare le specie ed i comportamenti dei rettili velenosi. Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 8 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2003 mi sa che hai letto anche tu infonatura:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 8 Maggio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2003 Esatto! :-) Ciao Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crisis Inviato 8 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2003 quando c'è esattamente? -Cri- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 9 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2003 io e andrea a. domani andiamo ha una mstra sugli animali velenosi quà a Bolzano ! vi saprò dire domani notte ! [] RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati