Vai al contenuto

Un ringraziamento

Ospite Minea

Messaggi raccomandati

Ospite Flea

benvenuta e grazie per i complimenti.....io sono orgogliosa di fare, anche se minimamente, parte di questa grande famiglia.

le tue parole portano una ventata di freschezza!!

Daniela j3.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Minea

Beh ragazzi, come non rispondere ad un simile coro di benvenuto?

Comunque, come ho già scritto, il merito è davvero vostro, poiché Aracnofilia è un gran sito.

E' obiettivamente interessante, ben sviluppato e non è difficile comprendere quanto lavoro, impegno, costanza e fatica ci siano dietro ad ogni "pagina". Inoltre l'esperienza che tutti voi mettete a disposizione d'ognuno, è la ciliegina sulla torta, e questo forum ne è la prova.

Intorno al mondo dei ragni c'è molta ignoranza, ma questo sito sta lavorando in modo che tutti possano rendersi conto che vale la pena di fermarsi, ed osservare questi animali senza pregiudizi. Continuate così, siamo in molti "qui fuori" che abbiamo bisogno del vostro lavoro.

Ancora grazie e buon proseguimento!!

P.S.

Per VESUBIA

Io sono di Trieste, non di Udine. Qui diremmo "Ciao mula, benvenuda!!" Comunque grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Hilo

Le persone come te e quello che dici ci fanno capire che quello che facciamo e sopratutto il grande lavoro dei moderatori e di Matteo non è sprecato ora non pretendiamo di sicuro che ti metta ad allevare ragni ma almeno di osservarli come una meraviglia della natura .

Credo che avere una persona in più che guardando un ragno non urli che schifo!!! ma lo osservi con ammirazione è sempre un buon traguardo.

Benvenuta tra di noi.

Hilo

Link al commento
Condividi su altri siti