luca7406 Inviato 7 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2018 Buongiorno a tutti, Luogo: Santa Venerina(CT) - Sicilia, 350slm Data: 05/10/2018 ore 15:41 Microhabitat: sul coperchio della compostiera in giardino. Meteo: soleggiato +23° C Dimensioni: 6mm legspan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 7 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2018 No credo si tratti di Philodromus sp. sulla specie passo 😩 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca7406 Inviato 7 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2018 Io non ho idea... Lo avevo confuso con un Thomisidae... Figurati... Philodromus non ne avevo ancora visti in giardino da me. Thomisidae ne ho trovati diversi incluso qualche Synema globosum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 7 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2018 50 minuti fa, luca7406 ha scritto: Io non ho idea... Lo avevo confuso con un Thomisidae... Figurati... Philodromus non ne avevo ancora visti in giardino da me. C'è sempre una prima volta, Luca 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca7406 Inviato 7 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2018 Si, vero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati