Miriam Fedeli Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 Ciao, scusate, è la prima volta che frequento un forum, magari sbaglio a scrivere qualcosa. Mi scuso in anticipo. Stamattina in casa, sulla porta che da sulla taverna, c'era questo ragno, di dimensioni circa 8 cm. Luogo: casa ,a Landriano Chiedo se sia pericoloso, soprattutto perchè ho 2 bambini piccoli. Vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 Ciao! La foto non è il massimo ma direi Zoropsis spinimana; in ogni caso non è un ragno pericoloso. Qui trovi una scheda su questo ragno: http://www.aracnofilia.org/i-ragni-locali/zoropsis-spinimana-zoropsidae/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Miriam Fedeli Inviato 2 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Caio Syrio, sei stato molto gentile (e celere). Ti ringrazio. Non so nulla di ragni, e mi ha "terrorizzato" all idea che fosse un pò diverso da tutti quelli che vedo (soprattutto per le zampine così in verticale o non nella parte centrale del corpo Grazie mille davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 2 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Quella è soltanto una posizione che tengono sovente (come i gatti quando si stiracchiano!😉) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Miriam Fedeli Inviato 2 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 😁 chiarissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati