La La Inviato 20 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2018 Ciao a tutti,allora abito a Genova nel centro storico e ogni volta che pulisco casa e comunque son abbastanza ordinata e pulita ,spunta un personaggino di questi.Stasera sono rientrata alle sette avevo tutte le finestre chiuse e l ho trovato sulla zanzariera all interno.Siccome ho il terrore dei ragni e sentendo parlare del ragno violino in giro ho paura di morsi pericolosi.Allego la foto sempre che si capisca.Sono anche riuscita a farlo scappare fuori ... grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 20 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2018 È proprio lui. Dai un’occhiata qui: http://www.aracnofilia.org/aracnologia/il-ragno-violino-e-cosi-pericoloso-loxosceles-rufescens-in-italia/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
La La Inviato 20 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2018 speravo fosse una tegenaria che da ignorante in materia c'e scritto che assomiglia al ragno violino...che paura belin! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 25 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Sposto nella sezione identificazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati