La La Posted August 20, 2018 Report Share Posted August 20, 2018 Ciao a tutti,allora abito a Genova nel centro storico e ogni volta che pulisco casa e comunque son abbastanza ordinata e pulita ,spunta un personaggino di questi.Stasera sono rientrata alle sette avevo tutte le finestre chiuse e l ho trovato sulla zanzariera all interno.Siccome ho il terrore dei ragni e sentendo parlare del ragno violino in giro ho paura di morsi pericolosi.Allego la foto sempre che si capisca.Sono anche riuscita a farlo scappare fuori ... grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rupalm Posted August 20, 2018 Report Share Posted August 20, 2018 È proprio lui. Dai un’occhiata qui: http://www.aracnofilia.org/aracnologia/il-ragno-violino-e-cosi-pericoloso-loxosceles-rufescens-in-italia/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
La La Posted August 20, 2018 Author Report Share Posted August 20, 2018 speravo fosse una tegenaria che da ignorante in materia c'e scritto che assomiglia al ragno violino...che paura belin! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede95 Posted August 25, 2018 Report Share Posted August 25, 2018 Sposto nella sezione identificazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts