Gaia Zecca Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Data: 1 agosto 2018 Luogo: Leverano, Lecce (Puglia) Posizione: su un peluche in soggiorno Dimensioni: piccole, circa una moneta da 1 cent con le zampe Ciao a tutti, non sono un'appassionata di ragni e anzi sono molto ignorante in materia. Stamattina ho trovato questo piccolo ragnetto su un peluche di mia figlia in soggiorno e non ne avevo mai visto uno così prima. Sapete dirmi che ragno è? Scusate ma la foto non è di buona qualità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Mi ricorda un Thomisidae per come tiene le zampe (sparata a caso, aspetta conferme). In ogni caso non è pericoloso. Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Potrebbe essere Runcinia grammica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaia Zecca Inviato 1 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Infatti quello che mi ha incuriosita è proprio il modo di tenere le zampe, tipo granchio... scusate i termini poco tecnici! E anche quei puntini sul dorso come fosse una faccina. Comunque grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati