NotargiacomoM Inviato 21 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2018 Salve a tutti mi chiamo Manuela e vi scrivo dalla provincia di SalernoUna famiglia mia amica che abita a Vercelli in una casa fuori città zona campagna ha trovato qst ragno vicino alla parete della camera da letto del figlio che si trova al secondo piano.Circa tre giorni prima il ragazzo si era svegliato prima con uno e poi con tutti e due gli occhi gonfi e da allora,circa 40giorni ancora nn riescono a capire a cosa sia dovuto,potete aiutarmi ad identificarlo?Il ragno era grande circa come un pollice.Vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 21 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2018 ecco una guida per inserire le foto Comunque gli occhi gonfi non credo dipendano dal morso di un ragno, un eventuale gonfiore sarebbe localizzato nella zona del morso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NotargiacomoM Inviato 21 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2018 Mi dispiace hanno solo questa foto ,ma si visualizza??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 21 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2018 No la foto non si vede, non è stata caricata correttamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NotargiacomoM Inviato 21 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2018 Fatto grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 21 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2018 è un ragno totalmente innocuo della famiglia Araneidae, più precisamente Nuctenea umbratica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NotargiacomoM Inviato 21 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2018 Oh ti ringrazio grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati