Ospite yuna Inviato 24 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2003 Ciao a tutti,mi piacerebbe saperne di più su questa specie,dove vive,la taglia,ecc.ecc...Qualche persona può aiutarmi?Vi ringrazio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 24 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2003 E' una migale arboricola moderatamente aggressiva e velocissima non adatta ai neofiti. Temp. 24min. 28max umidita' 75%/80% . anche io come te ne sto cercando una . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crisis Inviato 25 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2003 io ne ho uno di 3 cmLS e vi posso dire che apparte il fatto che è veramente bellissimo è anche un missile... quando il tipo che me lo ha venduto a Stoccarda me lo voleva far vedere ha aperto il coperchio e ...ciao ciao se ne era già andato, che correva sul pavimento della fiera!!poi con il contributo di varia gente lo abbiamo recuperato. correva alla velocità di una lucertola... -Cri- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite yuna Inviato 26 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2003 Per curiosità,mi diresti quanto ti è costata?Anche se a Stoccarda costa la metà,mi farei una idea...Grazie e complimenti per il tuo bel ragnetto...Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crisis Inviato 28 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2003 l'ho pagato 7Euro se non ricordo male... -Cri- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati