Guest yuna Posted April 24, 2003 Report Share Posted April 24, 2003 Ciao a tutti,mi piacerebbe saperne di più su questa specie,dove vive,la taglia,ecc.ecc...Qualche persona può aiutarmi?Vi ringrazio..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted April 24, 2003 Report Share Posted April 24, 2003 E' una migale arboricola moderatamente aggressiva e velocissima non adatta ai neofiti. Temp. 24min. 28max umidita' 75%/80% . anche io come te ne sto cercando una . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crisis Posted April 25, 2003 Report Share Posted April 25, 2003 io ne ho uno di 3 cmLS e vi posso dire che apparte il fatto che è veramente bellissimo è anche un missile... quando il tipo che me lo ha venduto a Stoccarda me lo voleva far vedere ha aperto il coperchio e ...ciao ciao se ne era già andato, che correva sul pavimento della fiera!!poi con il contributo di varia gente lo abbiamo recuperato. correva alla velocità di una lucertola... -Cri- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest yuna Posted April 26, 2003 Report Share Posted April 26, 2003 Per curiosità,mi diresti quanto ti è costata?Anche se a Stoccarda costa la metà,mi farei una idea...Grazie e complimenti per il tuo bel ragnetto...Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crisis Posted April 28, 2003 Report Share Posted April 28, 2003 l'ho pagato 7Euro se non ricordo male... -Cri- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts