paolino1200 Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2017 Data: 24/7/2017Luogo: Meda (MB)Posizione e microhabitat: su muro liscio (e piastrella) di appartamento (il vicino sotto ha un giardino)Dimensioni: come una moneta da 50cents (legspan). Ciao ho trovato due di questi ragni sui muri del mio appartamento, che ragno è? (violino? - mi sembra abbia striature sulle zampe quindi potrebbe non esserlo?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2017 Non è sicuramente un Loxosceles rufescens (ragno violino). Riesci a fare qualche foto più dettagliata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolino1200 Inviato 26 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2017 purtroppo no, l'ho rimesso in libertà nel cortile condominiale... (tanto so già che tornerà...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2017 Dalla forma direi Zoropsis sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolino1200 Inviato 26 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2017 magari un ingrandimento puo' aiutare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2017 sì, Zoropsis sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolino1200 Inviato 26 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2017 Grazie mille Fede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati