Marco4947 Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2017 SCHEDINA Data: 18/07/2017 intorno alle 11 di mattina e clima soleggiato. Luogo: Stalettì (CZ) sopra una collina sporgente sul mare, circa 300 metri sul livello del mare. Posizione e microhabitat: nel mio giardino dentro una pianta di citronella, era molto difficile da vedere perché all'interno di un groviglio di foglie costruito da lui credo, con accanto un sacco ovigero bianco. Dimensioni del ragno: bodylenght circa 8 mm, legspan credo anche 3 cm. Non ho mai visto un ragno così, potete aiutarmi ad identificarlo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 20 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2017 Benvenuto sul forum! è una femmina di Thomisus onustus famiglia Thomisidae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco4947 Inviato 20 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2017 Benvenuto sul forum! è una femmina di Thomisus onustus famiglia Thomisidae Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati