H.Lividum Inviato 3 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2003 Non preoccuparti, avevo già sentito di animali che avevano mutato con 2 grilli in pancia, comunque non sei il solo ad essere premuroso, io sono altrettanto premuroso (forse a volte esagero pure )..... Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 3 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2003 marco nessuno ha dato dello scemo a te e comunque era meglio mettere un po di promo a quella tua affermazione perche chi non e stato presente al discorso in chat ovviamente nn ci ha capito nulla resta il fatto che premurosi e preoccupati lo siamo un po tutti se fossi stato in chat il giorno prima avresti letto le mie frasi senza senso di preoccupazione per la mia chroma ovviamente maschio (vollo ci azzecchi semper uffi )che ha mutato dopo neanche un mese dalla precedente con sole 3 prede procacciate, e non ero meno preoccupato di te non sull'esito della muta quanto sulla veloocita della tale exurge domine et judica causam tuam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 3 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2003 Mi dispiace aprire una muta così intatta per saperne il sesso. Mi sa che aspetterò la prossima muta... Grazie Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati