gionny33 Inviato 29 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2017 ciao a tutti, il 24 giugno mi sono accorto che la mia Brachypelma smithi ha fatto la muta dato che ho trovato la vecchia pelle, ora di preciso non so quando l'ha finita , prima di somministrargli del cibo quanto devo aspettare in linea di massima.grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco1982 Inviato 29 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2017 ciao a tutti, il 24 giugno mi sono accorto che la mia Brachypelma smithi ha fatto la muta dato che ho trovato la vecchia pelle, ora di preciso non so quando l'ha finita , prima di somministrargli del cibo quanto devo aspettare in linea di massima.grazie circa una settimana 10 giorni.....se sono prede grandi che possono danneggiarle anche 15 giorni...appena mutate hanno l'esoscheletro delicato e sono più esposte al pericolo..il tempo giusto di rimarginazione creso sia quello che ti ho detto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gionny33 Inviato 29 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2017 Ok ti ringrazio allora circa verso il 10 luglio provo a dargli una camola della farina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 29 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2017 Quanto è grande la tua Brachypelma smithi ? Di solito gli esemplari più giovani hanno tempi di recupero più rapidi PS. Attenzione alla corretta scrittura dei nomi scientifici (http://forum.aracnofilia.org/topic/11701-guida-scrittura-dei-nomi-scientifici-importante/) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gionny33 Inviato 30 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2017 Quanto è grande la tua Brachypelma smithi ? Di solito gli esemplari più giovani hanno tempi di recupero più rapidi PS. Attenzione alla corretta scrittura dei nomi scientifici (http://forum.aracnofilia.org/topic/11701-guida-scrittura-dei-nomi-scientifici-importante/) eccola sarà 4,5 cm di corpo e testa escluse zampe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2017 Secondo me puoi provare anche prima a dargli da mangiare, al massimo se vedi che non la preda subito puoi togliere la camola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gionny33 Inviato 30 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2017 Ok ci provo come vedi è dimagrita parecchio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati