shjva Inviato 18 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2003 lo ricevetti a fine dicembre e da allora deve ancora fare una muta. è lungo 1,7 cm legspan e l'addome è bello grosso, le condizioni generali di allevamento sono buone. Tuttavia mi incuriosisce il suo recente comportamento. mentre fino ad una settimana fa se ne stava nella tana di tela che aveva costruito in un angolo del contenitore (10x5x5), recentemente ne è uscito, ha mangiato la tela della tana e si è aggrappata ad un piccolo grumo di torba. é stato li una settimana. ieri ho provato a stuzzicarla per vedere se era reattiva: si è spostata di li non molto volentieri e vi è subito ritornata. che dite: sarà quel grumo di terra la sua nuova tana? non è strano? o è tutto normale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crisis Inviato 18 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2003 è uno di quelli di Fabio? -Cri- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 18 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2003 Non ho molta esperienza in fatto di usumbara, ma il mio slig in sei mesi ha fatto 4-5 mute (di preciso non lo so... sta sempre dentro alla sua tana...la vedo di striscio quando mangia e stop...), e le mute sono state tutte "integrate" nella tana, che continua a ingrandirsi. Proprio di mangiarsela e ricominciare da capo non l'ha mai fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati