Metallo Inviato 15 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2003 ciao! posseggo da diversi mesi un ooteca. L'ho collocata in una scatoletta con diversi fori per l'areazione e un substrato a base di torba. umidifico ogni giorno e tengo il tutto al caldo. Proprio ieri invece ho trovato della muffa sulla parte posteriore. ecco..volevo sapere se ormai è andato tutto in fumo o è recuperabile. vi ringrazio anticipatamente saluti Metallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 15 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2003 Ho tanta paura che sia andato tutto "in fumo", però, per quel che costa, prova a insistere ancora un mesetto. Quando (te lo auguro!!) nasceranno le piccole mantidi avrai il tuo bel da fare a isolarle e nutrirle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 16 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2003 accidenti!! E' pericoloso bagnare troppo. Come ha detto vesubia probabilmente è persa. CHe specie era? Qua le info per una corretta incubazione: http://www.isopoda.net/articoli/allevament...to_mantidi.html saluti Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Metallo Inviato 16 Aprile 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2003 guarda.. i parametri di umidità erano ok, e c'erano anche diversi buchi per l areazione quindi proprio non saprei [][] grazie cmq per l aiuto Ciao Metallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati