Reptilia00003 Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Trovato a Bivona (AG) sotto uma pietra. Ne trovo spesso, escono quasi sempre la notte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Aspetta conferme, ma direi Lycosoides coarctata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reptilia00003 Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Grazie dell'identificazione, ho guardato qualche immagine su internet e sembra proprio lui L'ho ancora, è facile da allevare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reptilia00003 Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2016 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Non ho mai provato d allevarlo, ma non dovrebbe essere difficile nel terrario metti dei rifugi in modo che possa costruire la tana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reptilia00003 Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Grazie, immagino che il terrario non debba essere così grande Mi piace come ragno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati