DiBe Inviato 7 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2003 ciao ragazzi volevo sapere che cosa mangiano i caimani e le tarme....? grazie!!!![^] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 7 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2003 Di tutto, dagli crocchette per gatti, carote, pane, biscotti andati a male, pezzi di carne secca (solo i caimano), mangime per cincillà senza additivi chimici ecc... Pewr lo più roba secca, ma le carote e le mele le divorano. Ciao Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite zk14 Inviato 13 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2003 ciao,mentre allevavo una scolopendra,ho provato a mettere nel terrario,una lucertola.la scolo,ha paralizzato la lucertola con tutte le zampe,ha iniettato il veleno sul suo collo,per poi fare li un buco,entrare nella lucertola e divorarsi l'entrame.vi sembra una cosa normale??????io sapevo che le scolopendre si nutrono di insetti e larve,come mai,la mia si è comportata così?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 13 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2003 ciao zk 14, ti rispondo qua: http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=1684 perchè questo non è il topic adatto. Ciao Matteo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati