Emanuele77 Inviato 4 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2003 Black mi hai incuriosito, racconta nel dettaglio la tua esperienza[] che specie di ragno era?? Quanto era grande?? Come ha fatto ha morderti?? Effetti del veleno?? Lo so che ti sembro sadico, ma la cosa mi interessa. Ciao EMa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 4 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2003 ok, ok, era solo per capire, infatti poi ho visto che anche sui libri in inglese che ho io c'è scritto così (come sono stordita[8)]) Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 7 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2003 Emanuele ha ragione. E' un tema importante che interessa a molti. Anche io non sono mai stato morso, anche se ho rischiato in più occasioni per eccesso di sicurezza. In ogni caso non maneggio MAI i ragni Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 7 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2003 ...anche perchè con le Poecilotherie rischieresti non poco[}] p.s. le due piccine stanno benissimo[] ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giordano-Bruno Inviato 8 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2003 Vi assicuro che un morso di ceratogyrus fa davvero male....molto male! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 8 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2003 io sto ancora aspettando la tua esperienza ravvicinata Giordano col Bechuanicus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 8 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2003 ......raccontaci com'è andata[:0] ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 8 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2003 io sto ancora aspettando la tua esperienza ravvicinata Giordano col Bechuanicus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite n/a Inviato 9 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2003 Che è sta storia del Bechuanicus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati